Canale Compliance di Uriach

Inizio
Passo 1/5  Categorizzare la segnalazione
Per facilitare la successiva gestione del tuo reclamo, aiutaci a classificarlo nel miglior modo possibile.
Segnalazione
Passo 2/5  Informazione personale
Se preferisci non indicare i tuoi dati personali, puoi farlo indicando che desideri che la segnalazione sia anonima.

Dettagli
Passo 3/5  Informazioni dettagliate
Descrivi nel modo più dettagliato il fatto che desideri segnalare, specificando il massimo delle informazioni e allegando, se presenti, prove.
Immagine (png, jpg, gif), audio (wav, mp3), video (ogg, mp4, mov, avi, wmv, mpg, mpeg) o documento PDF fino a 20 MB. Attenzione! Se fai una segnalazione anonima, assicurati che gli allegati non includano informazioni nel contenuto stesso o nei metadati che potrebbero identificarti.
Confermare
Passo 4/5  Conferma
Come ultimo passaggio del processo, devi indicare una chiave segreta che solo tu conosci. Questa chiave, insieme al codice identificativo che indicheremo alla fine, sarà l'unico mezzo per poter seguire l'evoluzione della tua comunicazione
Finalizzare
Passo 5/5  Finalizza
Hai inserito tutte le informazioni necessarie per avviare la procedura di gestione delle segnalazioni.
Le persone o i fatti segnalati saranno oggetto di indagine al fine di intraprendere le azioni necessarie applicabili in ciascun caso.

In qualità di segnalante, ricorda che le informazioni e i dati oggetto della tua segnalazione devono essere comprovati e veritieri.

Ti ricordiamo infine che questo è l’ultimo modulo della procedura. Nel momento in cui fai clic su “Invia”, ha inizio l’indagine ed entro al massimo 3 mesi (o 6, in casi di particolare complessità) si deciderà in merito alla segnalazione, emettendo la corrispondente risoluzione.